Ressa agli imbarchi del Molo Beverello a Napoli. Verdi Ecologisti: “il gabbiotto informativo realizzato dall’Autorità Portuale non ha mai aperto”

478

molo beverello ressa agli imbarchi“Al Molo Beverello di Napoli – denuncia il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – abbiamo assistito stamane alla classiaca ressa agli imbarchi per le isole e per la penisola sorrentina. Disorganizzazione e suerficialità l’ hanno fatta ancora una volta da padrona. Cittadini e turisti ammassati per ora cervavano di fare i biglietti in file improvvisate e tumultuose dove i biglietti degli aliscafi vengono venduti a prezzo d’ oro. A nostro avviso uno dei motivi dell’ ingolfamento del Molo Beverello è dovuto anche alla inspiegabile chiusura dei Moli di Mergellina oramai trasformata in una zona di serie c della città nel settore trasporti.

 

 

 

 

Infine ci domandiamo a che serva il mostruso gabbiotto informativo in alluminio realizzato dall’ Autorità Portuale visto che non ha mai aperto e l’ utenza non sa mai a chi rivolgersi. Tanto vale abbattere un simile obrobrio”.

molo beverello ressa agli imbarchi.gabbiotto informazioni

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: convegno sui tempi “irragionevoli” del processo civile
SuccessivoEliminato il palo della luce al centro della carreggiata a Ponticelli ma lo svincolo lo stesso non apre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.

Lascia una risposta