Torre del Greco: litiga con il convivente e lo uccide con una coltellata, arrestata

torre del grecoNon erano ancora le quattro di stanotte quando nella zona a ridosso di quella portuale di Torre Del Greco, in via Calastro, è avvenuta la tragedia. Questa volta, dopo i tanti casi di femminicidio, a perdere la vita è stato un uomo ammazzato dalla compagna sotto il tetto domestico. Una donna di 42 anni ha ucciso il convivente di 56 anni con una coltellata al cuore. Maria Carmela Panariello, dopo una lite, ha ucciso con un fendente al petto Tommaso Egger. I coniugi erano in camera da letto, ed il fatto si è consumato alla presenza dei due figli gemelli 13enni della coppia.

Subito dopo l’omicidio la donna ha provato a dare fuoco all’appartamento aprendo il gas in cucina. Le fiamme hanno danneggiato la cucina dell’abitazione e hanno interessato anche alcune parti del palazzo, prima di essere spente dai vigili del fuoco.

Ad intervenire gli agenti del commissariato di Torre del Greco che hanno rinvenuto Tommaso Egger senza vita sul letto, con una profonda ferita al petto inferta – secondo i primi accertamenti degli investigatori dello stesso Commissariato, diretto dal vicequestore Paolo Esposito – con un grosso coltello da cucina.

All’arrivo dei poliziotti Maria Carmela Panariello ha tentato di suicidarsi. E’ salita al sesto dell’edificio teatro della tragedia e ha tentato di lanciarsi nel vuoto, ma e’ stata bloccata dagli agenti. Carmela Panariello si trova ora nel Commissariato di Torre del Greco in stato di fermo.

I due figli della coppia verranno accuditi in una casa famiglia dove sono stati portati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: “Lo sguardo dritto e aperto nel futuro” presentata la Festa dell’Unità
SuccessivoVillaricca, un 22enne senza casco perde il controllo della moto e muore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.