San Giorgio a Cremano, presentazione della rassegna “Drago d’Oro”

MarioScarpettaSi terrà domani, alle ore 12, presso la sede dell’Accademia Nazionale Teatrale Sonora, in via San Giorgio Vecchio 192, a San Giorgio a Cremano la conferenza stampa di presentazione del ‘Drago d’Oro’.

La quarta edizione della rassegna teatrale, quest’anno dedicata a Mario Scarpetta ed in programma in Villa Bruno dal 5 al 14 luglio, sarà illustrata da Domenico Giorgiano, sindaco di San Giorgio a Cremano, Valerio Piccoli, presidente dell’Accademia Nazionale Teatrale Sonora e Sergio Solli, presidente di giuria dell’omonimo Premio. Interverranno, inoltre, i rappresentanti delle compagnie in concorso ed alcuni degli ospiti coinvolti.

Il ‘Drago d’Oro’ è un’iniziativa dell’Accademia Nazionale Teatrale Sonora diretta da Mariano Rigillo che si realizza con la direzione artistica di Antonio Monaco e Valerio Piccoli ed il patrocinio della Città di San Giorgio a Cremano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei come il Colosseo: venerdì rischio chiusura
SuccessivoErcolano: gli “zerozerosette cinesi” nell’area mercatale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.