Napoli: manifestazione per Amnistia, Indulto e Referendum Radicali

poggiorealeGiovedì 27 giugno, a Napoli, presso il carcere di Poggioreale, l’associazione radicale “Per la Grande Napoli” terrà una giornata di mobilitazione straordinaria per l’Amnistia, l’Indulto e i Referendum Radicali sui temi della giustizia e diritti civili. 

Questo il programma: dalle ore 6.30 alle 8.00 si svolgerà un sit-in di dialogo con i familiari dei detenuti. Dalle ore 9.00 alle 14.00 sarà allestito un tavolo di informazione e raccolta firme sui quesiti referendari sostenuti da Radicali Italiani, con la partecipazione del consigliere regionale Corrado Gabriele. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna “domenica-evento” a Sant’Anastasia
Successivo“Aerospazio in Rete di Imprese”: firmata a Caserta la lettera d’intenti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.