Alla Chiesa di Santa Maria in Donnalbina a Napoli il Concerto di beneficenza della Corale dei Giovani della Costa d’Avorio

Logo Fond.Valenzi emailSostenere la costruzione di ospedali e l’attivazione di terapie riabilitative per disabili in Africa: questo è l’obiettivo della raccolta fondi in favore dell’Opera Orionina africana che sarà promossa dal concerto di beneficenza della Corale dei Giovani della Costa D’Avorio in programma oggi 2 Luglio dalle 19 e 30 alla Chiesa di Santa Maria in Donnalbina (Via Donnalbina – Napoli).
 
Si esibiranno giovani tra i tredici e i diciotto anni della Corale del villaggio di Bonoua. È prevista la partecipazione straordinaria del maestro Giulio Faillaci.
 
L’iniziativa è organizzato dal movimento laicale napoletano di Don Orione attraverso la coordinatrice Lucia Precchia, pedagogista e neuropsicomotricista da anni impegnata nel volontariato e già responsabile di Bell’ e buon’, il progetto della Fondazione Valenzi per l’infanzia disagiata di Napoli.
 
La stessa istituzione internazionale dedicata a Maurizio Valenzi, l’ex parlamentare italiano ed europeo, sindaco a Napoli dal 1975 al 1983 patrocina la manifestazione riconoscendone l’alto valore e l’impegno per le giovani generazioni.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFestival Giovani Talenti “Premio Città di Sant’Anastasia” alla terza edizione
SuccessivoMariglianella: successo del convegno “Non chiamatelo amore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.