Nel rinnovato scenario suggestivo e accogliente del “Pub 5 Stelle” a Boscoreale, si è svolta la terza tappa del concorso di Miss Ondina Sport nato nel 1994 da un’idea del patron Geremia Schiavo e giunto alla sua ventesima edizione. Alla presenza di oltre 700 persone, addobbi floreali del vivaio “Oasi Garden” e con l’audioservice del “Blu Angel” , dell’associazione “Marilyn”, la serata è stata presentata dal Conte Max con la collaborazione ed eleganza della Miss Ondina sport 2012 Paola Chen. In platea anche il senatore Pietro Langella. La Giuria che ha valutato le trenta ragazze provenienti da tutta la provincia era formata da: Francesco Ranieri, commercialista; Cinzia Serrapica, manager Stardas; Angela Cimmino, associazione Marilyn; Teresa Renis, dottoressa; Giovanna Paciello, istruttrice amministrativa; Lisa Sorrentino, insegnante di ballo; Davide de Luca, libero professionista; Rosalba Fornaro, insegnante. Le ragazze sono state preparate e coordinate dalla grande professionalità del coreografo Antonio Esposito, dall’esperienza di Virgilia Varone e da Antonino Di Giacomo con musiche di Paolo Schiavo e di Annamaria Annunziata. Acconciature effettuate dall’equipe di “Vogliamoci Belli” di Antonio Palomba. Le dieci ragazze che sono passate alla semifinale del 7 settembre: Antonella Enzini; Clotilde Sansone; Roberta de Martino; Letizia Saggese; M. Luisa Varone; Valentina Ferrara; Chiara de Simone; Elvira Langella; Luisa Conte; Valeria Cirillo.
Ospiti della serata la cantante Giusy Matrone e Filippo Fattoruso entrambi della scuola “Mousichè” di Giuseppe Dantuono. I balletti sono stati eseguiti dagli allievi della scuola “Lisa Dance”. Grande allegria, con premi offerti da Regal Sport e Marbite, l’ha regalata il momento di gioco dedicato ai bambini ed alle coppie condotto magistralmente dal Conte Max.
Le vincitrici di fasce:
Miss Gazzettino Vesuviano, premiata da Angela Cimmino: Antonietta Enzini di Torre Annunziata. Età 17, alta 1,75 – segno zodiacale Leone, il suo hobby è ballare e il suo sogno è quello di entrare nel mondo della moda.
Miss Eleganza, premiata da Giovanna Paciello: Clotilde Sansone di Villaricca. Età 17, alta 1,70 segno zodiacale Cancro, il suo hobby è ascoltare musica e il suo sogno nel cassetto è quello di fare la modella.
Miss Pub 5 Stelle Boscoreale, premiata dal senatore Pietro Langella e Aldo Battimelli: Chiara de Simone di Torre del Greco. Età 15, alta 1,78 segno zodiacale Scorpione, il suo hobby è equitazione e il suo sogno è diventare una modella.
La prossima tappa si terrà alla Valle dell’Orso di Torre del Greco il prossimo 20 luglio.
Guido Cuccari