Nasce la Costituente Provinciale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia Salerno

antonio-molaNasce il movimento giovanile provinciale di Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale, in occasione del 41esimo anno dalla scomparsa di Carlo Falvella, a cui sarà dedicata la sede operativa di Via Roma 28 a Salerno. A guidarlo sarà Antonio Mola, scelta naturale vista la maturata esperienza di militanza politica.

La predisposizione del partito, nella persona del portavoce provinciale Antonio Paravia, al coinvolgimento delle nuove generazioni porterà all’inevitabile creazione di ulteriori gruppi giovanili sul territorio provinciale, al fine di dare un valore aggiunto alle future scelte di natura politica. “I militanti saranno i portavoce della comunità giovanile di cui accoglieremo le istanze e ce ne faremo carico – dichiara Mola – La lungimiranza delle idee in connubio con la ferma convinzione del rispetto delle tradizioni nazionali saranno i nostri segni peculiari nei futuri contributi”.

“Abbiamo voluto dedicare a Carlo Falvella la Costituente provinciale perché, oltre al dovere della memoria, sia per tutti i militanti un monito per essere rigorosi nelle idee, nelle azioni e nel confronto” ha concluso Antonio Mola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFlash Mob per aprire il bosco di Portici chiuso da 9 mesi da Provincia e Soprintendenza
SuccessivoSant’Anastasia: Festival Giovani Talenti al rapper JD
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.