Nasce la Costituente Provinciale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia Salerno

178

antonio-molaNasce il movimento giovanile provinciale di Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale, in occasione del 41esimo anno dalla scomparsa di Carlo Falvella, a cui sarà dedicata la sede operativa di Via Roma 28 a Salerno. A guidarlo sarà Antonio Mola, scelta naturale vista la maturata esperienza di militanza politica.

La predisposizione del partito, nella persona del portavoce provinciale Antonio Paravia, al coinvolgimento delle nuove generazioni porterà all’inevitabile creazione di ulteriori gruppi giovanili sul territorio provinciale, al fine di dare un valore aggiunto alle future scelte di natura politica. “I militanti saranno i portavoce della comunità giovanile di cui accoglieremo le istanze e ce ne faremo carico – dichiara Mola – La lungimiranza delle idee in connubio con la ferma convinzione del rispetto delle tradizioni nazionali saranno i nostri segni peculiari nei futuri contributi”.

“Abbiamo voluto dedicare a Carlo Falvella la Costituente provinciale perché, oltre al dovere della memoria, sia per tutti i militanti un monito per essere rigorosi nelle idee, nelle azioni e nel confronto” ha concluso Antonio Mola.

Lascia una risposta