Castellammare di Stabia, Reggia di Quisisana, bando per gli eventi estivi

414

reggia di quisisanaLa magia della Reggia di Quisisana per gli eventi estivi. Il Comune di Castellammare di Stabia mette a disposizione degli artisti, quale straordinaria location per spettacoli e manifestazioni culturali, la terrazza scoperta della Reggia di Quisisana nel periodo compreso tra il 21 luglio e il 10 agosto 2013.

Gli oneri economici per l’allestimento e l’organizzazione degli eventi, un palco (10×10 con altezza di 80 cm.), service audio-luci e sedie (nel numero massimo di 500), nonché quelli relativi alla campagna promo pubblicitaria, saranno a carico dell’Ente. Ogni ulteriore spesa derivante dallo svolgimento di ciascuna iniziativa (cachet artisti, elementi tecnico-scenici, oneri S.I.A.E., accoglienza, pulizia, vigilanza, eventuale punto di ristoro, etc.) sarà a totale carico dei proponenti, i quali potranno liberamente valutare la opportunità di prevedere dei biglietti per l’ingresso a pagamento. Nel caso di gratuità dell’evento, il proponente dovrà garantire l’accesso libero della cittadinanza sino ad esaurimento di posti.

Le proposte dovranno essere inoltrate al Protocollo Generale di Palazzo Farnese entro le ore 10.00 del prossimo 18 luglio.

Share

Lascia una risposta