La quarta tappa di Miss Ondina Sport ha incoronato Nunzia Monastero reginetta di Torre del Greco

682

03Continua il tour di Miss Ondina Sport alla ricerca della reginetta 2013 di questa  20esima edizione del concorso di bellezza ideato e diretto dal Patron Geremia Schiavo. La 4° tappa della gara di bellezza si è svolta presso la struttura turistica la Valle dell’Orso a Torre del Greco alla presenza di oltre 500 persone. Ha presententato la serata l’immancabile Conte Max con la collaborazione di Miss Ondina sport 2011 Antonella Malafronte, bellissima scafatese. Le 32 ragazze provenienti da tutta la provincia sono state preparate e coordinate dalla grande professionalità e fantasia del Coreografo Antonio Esposito, dalla esperienza della Prof.ssa Virgilia Varone e da Antonino Di Giacomo con musiche di Paolo Schiavo, Make-up di Annamaria Annunziata Acconciature effettuate dall’equipe di VogliamociBelli di Antonio Palomba.

Ben 14 le ragazze passate alla Semifinale del 7 Settembre alla Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia: Maria Rosaria Gautieri, Simona di Vita, Giusy de Martino, Sabrina Stara, Giovanna di Luca, Maria Sannino, Maria Grazia Golino, Gina di Dato, Anna Santovito, Nancy Cirillo, Nunzia Monastero, Claudia Anna Federico, Naomi Buonomo, Marianna Avvisato.

Nel corso della serata, prima della proclamazione delle tre vincitrici delle fasce della serata, la grande versatilità del  gruppo musicale “I MIURA” formato da Franco, Gigi, Giovanni, Ignazio e Umberto, che hanno proposto alcuni indimenticabili brani degli anni 60-70. Un momento particolare è stato dedicato alla declamazione di poesie del poeta Ermanno Buonocore.

Ancora spettacolo con la voce della piccola Nancy e i balletti eseguiti dagli allievi della scuola Lisa Dance.

Un momento dedicato alla moda ha introdotto la grande allegria e genuinità, con premi offerti da Regal Sport e Marbite, dei giochi dedicati ai bambini ed alle coppie condotti magistralmente dal Conte Max e Antonella Malafronte.

0102In chiusura di serata la proclamazione delle tre vincitrici della tappa di Torre del Greco.  Miss Gazzettino Vesuviano è stata proprio la corallina Anna Santovito, premiata dal consigliere comunale  Giuseppe Speranza. Per la fascia di Miss Eleganza la scelta della giuria è caduta su Maria Grazia Golino di Portici, premiata da Lisa Sorrentino. Miss Valle dell’Orso Torre del Greco, infine, è stata eletta Nunzia Monastero, anch’essa torrese ed è stata premiata dagli imprenditori GianLuca Ascione e Dario Oliviero.

Per le prossima tappe il concorso di Miss Ondina Sport si trasferirà prima a Tre Ponti, popolosa frazione a nord di Pompei e successivamente ad Angri presso la splendisa struttura del clAmore di Francesco e Dino Amore. I prossimi appuntamenti con la bellezza e lo sport sono quindi confermati per domenica 28 e martedì 30 luglio.

Guido Cuccari

Share

Lascia una risposta