Riduzione costi politica: lunedì il voto a Ercolano

CiroBuonajutoLa riduzione dei costi della politica è l’oggetto della mozione che si voterà lunedì 29 luglio nel comune di Ercolano. Con tale voto si invita il consiglio vesuviano a ridurre gli orari delle commissioni consiliari per limitare, di conseguenza, i costi della politica.

“In un momento di  crisi come quello che stiamo vivendo  – spiega il consigliere renziano Ciro Buonajuto –  gli amministratori devono offrire un esempio, ma soprattutto un segnale alla città. Tutti dobbiamo risparmiare, anche i comuni. È questo il segnale positivo che una buona amministrazione può dare alla sua cittadinanza.  La politica è una passione e come tale va interpretata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLunedì parte la decima edizione del Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello
SuccessivoCosì l‘ex sindaco Bobbio in una nota stampa: il parcheggio sulla statale, un’altra storia da chiarire
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.