Boscoreale, consiglio comunale: appello al Prefetto per potenziare controlli su veicoli pubblici

boscoreale consiglioAlla presenza di una folta rappresentanza di cittadini, presieduto da Antonio Mappa, si è svolto stamane il Consiglio Comunale.

I lavori, su proposta del presidente Mappa, si sono aperti con un minuto di raccoglimento, con profonda commozione dei presenti, per commemorare le vittime della tragedia avvenuta l’altro giorno a Monteforte Irpino, sull’autostrada Napoli-Bari.

A riguardo il Consiglio Comunale, all’unanimità, ha votato una mozione rivolta al Prefetto affinché si adoperi per potenziare i controlli sui veicoli pubblici e sulle attività di trasporto. La stessa mozione contiene poi invito ai dirigenti comunali a predisporre controlli straordinari sui veicoli di proprietà del Comune.

In merito agli argomenti iscritti all’ordine del giorno, dopo breve articolato dibattito, il Consiglio ha votato il rinvio della discussione demandando l’esame preliminare delle pratiche alle competenti commissioni consiliari che a breve si insedieranno. Sul rinvio dell’esame della modifica al regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche scoperte, si è registrato il voto contrario dell’opposizione consiliare

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, uccise presunto amante della moglie: arrestato dopo 14 anni
SuccessivoRassegna “Sorrento Gentile”: arriva Manuel De Sica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.