Artigianarte, a Pompei un raduno creativo dell’autoproduzione

Artigianarte Pompei_Volantino ufficialeVi piace la creatività? Odiate il mainstream (letteralmente tutto ciò che è di massa)? Volete una proposta per un fine settimana alternativo? Siete a caccia di eventi interessanti a Pompei? Allora sabato 3 e domenica 4 agosto non potete mancare ad Artigianarte, raduno creativo dell´autoproduzione, nella cornice di piazza Immacolata.
L’iniziativa è un’idea dell’Associazione culturale Hobbisti Millemani, i cui soci sono tutti accomunati dalla passione per il ricchissimo mondo indipendente del craft italiano. Dalle ore 10 alle ore 22 i talenti più ingegnosi del tessuto creativo campano metteranno in mostra i propri lavori rigorosamente fatti a mano: dai vestiti ai gioielli, dai giocattoli sino all’arredamento. L’iniziativa è inserita nel cartellone 2013 degli eventi estivi del Comune di Pompei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, molti interventi di manutenzione urbana su tutto il territorio
SuccessivoCava de’ Tirreni: applausi per Rosaria De Cicco. Il Premio “Li Curti” ospita Emiliano Petruzzi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.