Il Napoli vince 2-1 col Benfica. Higuain segna la prima rete in azzurro

200

Higuain golIl Napoli vince al San Paolo 2-1 con il Benfica, le reti sono state segnate nel primo tempo da Behrami al 6’ minuto su assist di Insigne, poi prima dello scadere del primo tempo arriva il pareggio di Luisao di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Nella ripresa e precisamente al 70’ minuto, arriva il goal di Gonzalo Higuain su un assist fortuito di Armero. La prima rete di Higuain con la maglia azzurra,arriva nel tempio dei tifosi partenopei, il San Paolo.

Così finisce la gara e Benitez può ritenersi soddisfatto per i progressi fatti dalla squadra e da Higuain. Rimane da registrare la difesa che con l’imminente arrivo di Skrtel potrebbe acquisire maggior peso. Ma i movimenti vanno registrati subito per evitare danni collaterali nell’arco della stagione.

La serata in quel di Fuorigrotta non è stata solo allietata dal grande calcio d’estate, ma anche dalle presentazioni ufficiali delle deliziosissime Cheerleaders e l’inno ufficiale della squadra.

Chi però ha illuminato la notte del San Paolo è stato Marek Hamsik annunciando il suo rinnovo con il Napoli fino al 2018. Anche il piccolo grande campione Lorenzo Insigne ha illuminato e fatto brillare gli occhi dei tifosi con le sue giocate. Tanta roba per essere solo calcio d’estate e siamo sicuri che non è finita qui, il Napoli è pronto ad essere protagonista!

Cosimo Silva

Share