Ischia: fermato 18enne per l’accoltellamento di Ferragosto

polizia1115

Gli agenti del Commissariato di polizia di Ischia hanno denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate S.M., napoletano di 18 anni, responsabile del ferimento del 19enne G.S., avvenuto la notte di Ferragosto nei pressi della spiaggia dei Maronti a Lacco Ameno.

L’episodio era avvenuto poco dopo le 5 del mattino allorquando G.S., mentre stava dormendo sotto ad una tenda in un campeggio ubicato nei pressi della spiaggia dei Maronti, era stato svegliato di soprassalto da un gruppetto di coetanei, e da lì era scaturito un alterco.

Nel corso della lite, uno degli aggressori aveva colpito G.S. con una coltellata alla coscia sinistra, e poi si era dileguato insieme agli altri componenti del “branco”.

G.S. era stato poi medicato presso l’Ospedale Rizzoli, per una prognosi di 10 giorni.

Le indagini immediatamente attivate dagli agenti del Commissariato di Ischia hanno permesso di individuare l’autore del ferimento, S.M., 18enne della zona di Montesanto, denunciato a piede libero per lesioni aggravate dall’uso di coltello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: un anno fa moriva Raffaele Di Sarno
SuccessivoLe Gazzettine 2012, i primi scatti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.