Stalking: molestie a due ragazze minorenni, arrestato a Cava de’ Tirreni

204

stalkingPer aver molestato due ragazze minorenni, sue vicine di casa, I.G. di 47 anni, disoccupato è stato arrestato dalla Polizia a Cava de’ Tirreni con l’accusa di atti persecutori e ingiuria, stalking. Gli agenti del Commissariato hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Gip di Salerno al termine delle indagini avviate sulla base della denuncia della madre delle due ragazze, costrette a cambiare le proprie abitudini di vita e a vivere nella paura di eventuali aggressioni da parte del vicino di casa.

Nonostante fosse stato rinchiuso in carcere due anni per violenza sessuale, ingiuria, minacce e lesioni, appena uscito dalla galera ha continuato a perseguitare non solo la sua giovane vittima, ma anche un’altra sorella minorenne.

Gli agenti del commissariato cavese hanno eseguito le indagini dopo la denuncia presentata dalla madre delle ragazze che, vittime delle continue minacce e attenzioni ossessive e morbose dell’uomo, erano costrette a vivere nella paura, paralizzate da nuove aggressioni. Appostamenti, pedinamenti e atteggiamenti minacciosi erano iniziati nel mese di marzo scorso, quando l’uomo, appena scarcerato, ha ripreso le sue molestie nei confronti della giovane vittima e dei suoi familiari con ossessiva irriducibilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDalla Spagna la campagna di ricerche: “La Necropoli di Porta Nola. La comunità dei vivi e la città dei morti”
SuccessivoA Positano 9 euro per una bottiglia di acqua minerale, polemiche e scontrino su Facebook
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.