Salerno, Cstp: predisposti i mandati di pagamento degli stipendi del mese di agosto

santocchioQuesta mattina il Liquidatore della Cstp – Azienda della Mobilità – S.p.A. avv. Mario Santocchio ha firmato i mandati di pagamento degli stipendi relativi al mese di agosto, che saranno erogati al personale venerdì 30.

Nella stessa mattinata di oggi i mandati  sono stati consegnati in banca per gli adempimenti consequenziali.

“Nonostante le difficoltà del momento – ha riferito l’avv. Santocchio – stiamo continuando a mantener fede agli impegni assunti con il personale. Questa mattina ho dato mandato alla banca di predisporre il pagamento degli stipendi relativi al mese di agosto, smentendo le voci di chi pensava che la retribuzione di questo mese sarebbe saltata. Continueremo ad impegnarci, per quanto in nostro potere, per tutelare sempre i diritti del personale garantendo loro, in primis, la puntuale corresponsione delle retribuzioni. ” 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnticipazione Pomigliano Jazz In Campania XVIII edizione
SuccessivoArte nei portoni di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.