Higuain commesso per un giorno al Campania

221

Grande evento griffato d’azzurro questa mattina all’ Officiale Store della SSC Napoli presso il Centro Commerciale Campania a Marcianise.

Gonzalo Higuain è stato ospite del nuovo punto vendita esclusivo di prodotti a marchio Napoli tra uno straripante entusiasmo di folla.

Il bomber argentino è il primo calciatore del Napoli a visitare il quarto Official Store azzurro, nato dopo il grande successo dei primi tre precedenti negozi ufficiali all’Aeroporto di Capodichino, alla Stazione Centrale ed al Molo Beverello.

“Non avevo ancora visto il nuovo Store azzurro – ha detto Higuain – e sono davvero felice di aver potuto ammirare la grande quantità di prodotti di ogni tipo. E’ bellissimo essere qui immersi nell’azzurro, tra tante collezioni stupende e tra il calore della gente. Credo proprio che ritornerò presto a visitare uno dei negozi esclusivi del Napoli”.

Il quarto Official Store azzurro è situato in un posto strategico del Centro Commerciale Campania di Marcianise, in un contesto raffinato ed elegante. Oltre alla vastissima collezione di prodotti griffati SSC Napoli, dalle maglie ufficiali fino a sciarpe, t-shirt, i ricercatissimi gadget e alla memorabilia, il nuovo punto vendita azzurro propone esemplari in tiratura limitata ed esclusiva per i veri tifosi doc.

 

 

Share