Portici, Leucopetra: Marrone nomina il nuovo Cda

marroneRinnovato il CdA della Leucopetra. Il Sindaco Nicola Marrone, nella riunione tenutasi questa mattina nella sede della società, fissata per il rinnovo della governance aziendale, ha nominato i nuovi componenti del Cda: si tratta di Alessandro Fatatis, che assume la presidenza del Cda, di Stanislao Taglialatela e Michela Consiglio, questi ultimi due entrambi dipendenti comunali, che entrano nel  Cda così come prevede la nuova normativa in materia a seguito della spending review.

 

Per la Leucopetra, società che gestisce i servizi di igiene urbana sul territorio di Portici e ha come socio di maggioranza il Comune di Portici, il primo passo dell’Amministrazione Marrone è stato compiuto, adesso si attende la nomina, che avverrà in tempi brevi, del direttore tecnico che avrà il compito di assicurare il management aziendale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scippa I-Phone ad una 17enne: bloccato pregiudicato 40enne
SuccessivoScafati, bookcrossing: “Notte di Luna in Biblioteca”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.