Trecase: il 13 settembre via alla “Festa Azzurra”

festa azzurraDa venerdì 13 Settembre 2013 a Domenica 15 Settembre 2013 la villa comunale di Trecase, sita in via Nuova Cirillo, farà da cornice alla prima FESTA AZZURRA.
Promossa dal Popolo della libertà, il cui delegato territoriale è l’avv. Raffaele De Luca, la kermesse segna una tappa importante per affrontare AD AMPIO RAGGIO tematiche di imponente attualità NELLA SCENA NAZIONALE E IN QUELLA LOCALE, IN PARTICOLARE.
“GIOVANI, POLITICA ED IMPEGNO SOCIALE”: questo il fulcro argomentale della prima serata (inizio previsto alle ore 19.30), CON LA PARTECIPAZIONE DELL’ONOREVOLE Mara Carfagna, dell’avv. Antonio Pentangelo (Presidente della Provincia di Napoli), del senatore Pietro Langella, del sindaco di Scafati, dott. Pasquale Aliberti e del vice coordinatore nazionale di Giovane Italia, DOTT. ARMANDO CESARO.
Tratteranno specificamente di “Sviluppo del territorio” (sabato, 14 ore 19.30), invece, il Ministro delle Politiche agricole, Nunzia De Girolamo, il Vice ministro alla Difesa l’on. GIOACCHINO ALFANO. Saranno altresì presenti l’on. Luigi Cesaro, il senatore Antonio Milo, l’on. Paolo Russo e Fulvio Martusciello (Assessore delle Attività Produttive della regione Campania).
Nella serata conclusiva, previsti dibattiti in materia di “Emergenza abbattimenti, tensioni sociali e proposte politiche”. Presiederanno il sen. NITTO PALMA (PRESidente della COMMISSIONE GIUSTIZIA AL SENATO DELLA REPUBBLICA), IL SEN. CIRO FALANGA E L’ON. CARLO SARRO.
Durante la tre giorni saranno allestiti stand gastronomici, mostre fotografiche e di pittura. Previsti, inoltre, momenti musicali e di spettacolo per giovani e bambini. Degna di nota la Pedalata azzurra (in sinergia con G.S. UMBERTO Granato) con raduno in villa comunale previsto alle 10.30 di domenica 15 settembre: un modo per conoscere il territorio in bicicletta.

Condividi
PrecedenteOttaviano: “I Giovani e il bere consapevole”, successo per la kermesse
SuccessivoCastellammare, indotto Fincantieri: tavolo in Prefettura
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.