Raduno nazionale del T-max Club a Capaccio Paestum

t maxAppuntamento nel Cilento per gli amanti del Tmax. Un raduno nazionale che si svolgerà dal 13 al 15 settembre. Un weekend che vedrà molte località del territorio interessate dal passaggio di un lungo corteo di amanti del mezzo a due ruote chiamati a raccolta dal Tmax Club, per il terzo evento su scala italiana che riguarderà gli iscritti. A farla da padrone sarà Capaccio Paestum, inserita nell’itinerario assieme alla Costiera Amalfitana. Si parte venerdì 13 con la base logistica stabilita all’Hotel Ariston di Paestum.

Nel pomeriggio il primo tour a Castelcivita con la visita alle grotte, con un prezzo d’ingresso agevolato, al costo di sei euro. Sabato mattina, poi, la partenza sempre da Paestum per raggiungere Castellabate, e nel pomeriggio tappa ad Agropoli per una sosta al porto turistico. Al rientro nella città dei Templi, ecco uno dei momenti più pubblicizzati dal team del Tmax Club, ovvero l’ingresso nell’area archeologica dei mezzi a due ruote per una foto ricordo che ritrarrà tutti i partecipanti al raduno dinanzi al maestoso Tempio di Nettuno.

Il Tmax Club intende inoltre ringraziare anticipatamente l’amministrazione comunale di Capaccio Paestum, retta dal sindaco Italo Voza, che doterà dei necessari pass i partecipanti per l’ingresso nella Ztl. Domenica 15 settembre, infine, il trasferimento, sempre da Paestum, per raggiungere la Costiera Amalfitana, con tappe ad Amalfi ed Atrani, nel giorno conclusivo del raduno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDopo la “manita” a Rende il Savoia in diretta tv per la partita con Akragas
SuccessivoPompei: nasce un comitato a difesa del cimitero cittadino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.