Scafati, piazzetta in località Trentuno: al via la proposta di variante al vigente PRG

comune Scafati‘Progetto piazza in località Trentuno (area attrezzata di natura polivalente): la giunta avvia il procedimento di adozione della proposta di variante al vigente PRG e approvazione progetto preliminare. Tale proposta sarà sottoposta al vaglio del consiglio comunale.

 

“L’intento del progetto – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Pasquale Coppola – è quello di incrementare i luoghi di socializzazione per bambini ed anziani, nonché di aggregazione per i giovani. Un’idea, quella di realizzare presso la zona un’area attrezzata di natura polivalente, che insieme ai residenti abbiamo sognato e voluto fortemente, essendo questa periferia sprovvista di un punto di incontro e di un luogo identitario”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scippano smartphone ad una ragazza: nei guai due minorenni
SuccessivoEcoballe bruciate a due passi dalla Reggia di Caserta, D’Anna (Pdl): “no a provvedimento Governo su cementifici”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.