Miss Ondina Sport WEB. La notte porta consiglio ed in tanti continuano a votare

miss ondina sportAnche nel corso della scorsa notte c’è stato un notevole incremento dei voti per determinare la vincitrice della fascia di Miss Ondina Sport WEB 2013.

In vetta alla classifica ci si sfida a colpi di consensi. Tanti voti per tutte le ondine, c’è chi tiene duro invitando tanti amici a votare sul sito de il Gazzettino vesuviano e chi prova il sorpasso per aggiudicarsi la fascia di più bella del Web.

Qualche novità in vetta la stiamo registrando e tra qualche ora il secondo report a 24 ore dalla finale ci darà ancora un quadro di come stanno procedendo le operazioni di voto.

Tutti al voto allora

per premiare l’Ondina più amata dalla rete e da FaceBook. i tecnici di Lenus Media Agency stanno contando e registrando i voti, tantissimi, che continuano a giungere.

Un ultimo sforzo per l’ambita fascia…

https://www.ilgazzettinovesuviano.com/facebook/miss-ondina/

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiunta Salerno: progetti manutenzione straordinaria e messa in sicurezza istituti scolastici
SuccessivoNapoli, i verdi: “Villa Comunale in condizioni inaccettabili”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.