Napoli, due fendenti all’addome al fratello della fidanzata: arrestato 33enne

carabinieri-castellammare-CIMG0011I carabinieri hanno sottoposto a fermo di iniziato di delitto per tentato omicidio un uomo di 33 anni a Sant’Antimo, nel napoletano.

Al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, il 14 settembre scorso avrebbe accoltellato il fratello della sua fidanzata, un ragazzo di 29 anni, colpendolo con due coltellate all’addome.

 

Secondo quanto accertato dai militari, alla base dei dissidi con la vittima ci sarebbe stata l’opposizione della famiglia della ragazza alla loro relazione sentimentale.

 

Il coltello, della lunghezza di 20 centimetri, è stato sequestrato.

Il fermato, dopo le formalità di rito, e’ stato portato nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti nella “terra dei fuochi”: i Parlamentari di SeL arrivano a Casal di Principe
SuccessivoCastellammare, Livia Imparato nominata assessore ai Lavori pubblici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.