Bosco di Portici: riunione dei Verdi per la riapertura

255

villaSabato 21 settembre 2013 alle ore 17,00 al corso Umberto I di Portici fuori i cancelli del Bosco iniziativa pubblica dei Verdi Ecologisti per la riapertura del BOSCO DI PORTICI chiuso oramai senza spiegazioni da oltre 1 anno. Raccolta firme e presidio di preparazione all’occupazione del sito.In contemporanea con l’iniziativa l’associazione Tanba organizzerà una mostra delle produzioni artigianali amatoriali con assaggi delle produzioni tipiche regionali all’insegna della tutela e la fruizione del verde pubblico quale bene comune. Parteciperanno il leader regionale dei Verdi Ecologisti della Campania Francesco Emilio Borrelli, il capogruppo al Consiglio comunale di Portici dei Verdi Ecologisti Franco Santomartino, l’ assessore all’ ambiente del Comune di Portici Natale Barile, il membro del Consiglio federale nazionale dei Verdi Giovanni Rea, il responsabile dei Giovani Verdi della Campania Fausto Colantuoni.
Partecipano cittadini e associazioni, movimenti,sindacati e partiti…IL BOSCO DI PORTICI DEVE ESSERE FRUIBILE IMMEDIATAMENTE.
“Se non arriveranno risposte chiare e risolutive siamo pronti ad occupare ad oltranza il Bosco finchè non sarà riaperto alla popolazione. La pazienza è oramai arrivata al limite” spiegano i Verdi Ecologisti.

Share