Britos e Behrami: “Siamo sereni, abbiamo una nuova mentalità”

Britos Napoli OKMiguel Britos e Valon Behrami hanno commentato la vittoria azzurra contro il Milan:

Britos: “È stato emozionante segnare a Milano, venivo dalle gare precedenti dove ho commesso qualche errore. Sono felice di aver contribuito alla vittoria partenopea. Dobbiamo lavorare ancora tanto, il Milan ci ha pressato tanto e abbiamo faticato a fare possesso palla come nelle altre gare. L’importante è aver vinto, ora dobbiamo migliorare col lavoro durante la settimana”.

Su Albiol? “Ha grande esperienza e mi aiuta a giocare meglio, inoltre mi ha fornito un grande assist. Tuttavia la mia rete è arrivata grazie al lavoro della squadra. Giocare qui è un privilegio, io darò sempre il massimo e cercherò di migliorare giorno dopo giorno”.

Ecco le dichiarazioni di Valon Behrami: “Il primo tempo il Milan ci ha pressato molto, siamo stati bravi a segnare ed a contenere i loro attacchi. C’è una nuova mentalità, ci aiutiamo tutti. Non dobbiamo pensare ora di essere arrivati, abbiamo tanto da lavorare. Mi fa molto piacere per la città questa vittoria, è un pubblico da brividi e sono sicuro che al ritorno a Capodichino ci faranno sentire il loro calore. La vittoria col Borussia ha inciso molto, abbiamo mostrato di essere gruppo e di avere grandissimo carattere ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra! Con Balotelli? ” Non è successo nulla, poi se ne renderà conto anche lui!”

Cosimo Silva

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano