Pozzuoli: rapinatore “postale” fermato dalla polizia

rapinaGli agenti del commissariato di P.S. Pozzuoli, hanno sottoposto a fermo di P.G., R.P. 36enne di Pozzuoli per il reato di rapina.

I poliziotti in seguito ad accurate indagini in merito ad una rapina avventa lo scorso 23settembre presso l’ufficio Postale di Via Terracciano in Pozzuoli, dove due uomini con il volto parzialmente coperto ed indossanti delle felpe con cappuccio si impossessarono di diverse migliaia di euro, per poi scappare a bordo di un motociclo; gli agenti hanno identificato uno dei rapinatori riuscendo a bloccarlo nel pomeriggio di ieri in Pozzuoli.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato in un appartamento, in Giugliano alla via S. Nullo, in uso all’uomo, una delle felpe indossate per commettere il reato e nei presi dell’abitazione hanno rinvenuto un motorino corrispondente a quello utilizzato dai rapinatori che, sottoposto a controllo, è risultato essere stato rubato lo scorso 18 settembre nel quartiere Vomero; all’interno del sellino i poliziotti hanno rinvenuto l’altra felpa indossata per commettere la rapina e 34 cartucce a salve.
Attivamente ricercato il complice.

L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: caos trasporti, protesta dei dipendenti EAV. Incertezza sugli stipendi
SuccessivoNapoli: arrestati un ricettatore ed il suo complice meccanico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.