“Energia efficiente”: il Comune di Scafati si candida all’avviso della giunta regionale

comunescafati1gCon delibera n.210 del 26/09/2013 la giunta comunale candida il Comune di Scafati all’avviso pubblico della Giunta regionale della Campania per la presentazione di istanze per la redazione dei PAES a valere sull’obiettivo operativo 3.3 – Nomina del comune capofila dell’aggregazione dei comuni costituita da S.Valentino Torio (capofila), San Marzano sul Sarno, Sarno e Scafati.

La Giunta regionale, infatti, con deliberazione n.193 del 21 gennaio 2013 ha approvato il programma ‘Energia efficiente – Piano per promuovere e sostenere l’efficienza energetica della Regione Campania’ destinato ai piccoli e medi comuni.

“Il Comune di Scafati – ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente Daniela Ugliano – con l’approvazione di tale delibera partecipa all’avviso pubblico della Giunta regionale della Campania e aderisce all’aggregazione dei comuni di S.Valentino Torio, San Marzano sul Sarno e Sarno, nominando quale comune capofila di tale aggregazione il comune di S.Valentino Torio, in quanto ha già aderito al Patto dei Sindaci, requisito che il comune capofila deve possedere per partecipare al bando. Le finalità sono individuabili nel risparmio energetico e nella sostenibilità ambientale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo al primo giorno di “Puliamo il Mondo” ad Acerra
SuccessivoNapoli: “pacchista” bloccato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.