Boscoreale, consiglio comunale: ok al riequilibrio di bilancio

170

PRIMO CONSIGLIO BOSCOREALE SINDACO ASSESSORI CONSIGLIERI PUBBLICO (2)Si è tenuta ieri sera la programmata seduta di Consiglio Comunale in prima convocazione. L’assemblea consiliare, presieduta da Antonio Mappa, ha preso atto della costituzione dei gruppi consiliari e della costituzione delle commissioni consiliari permanenti.

 

Ha poi designato tre esperti nella consulta comunale per la scuola, l’istruzione e la cultura, nelle persone di Angelandrea Casale, Carlo Avvisati ed Elisa Carotenuto. La consulta per la scuola, l’istruzione e la cultura, è organo consultivo e propositivo per quanto riguarda le problematiche specifiche e attinenti al mondo della scuola e della cultura. I tre esperti, al pari degli altri membri della consulta, non percepiranno alcun compenso, né rimborsi spesa.

 

A seguire il Consiglio Comunale, a maggioranza, ha approvato il riequilibrio di bilancio.

Infine l’assemblea consiliare ha esaminato la richiesta della minoranza consiliare per la convocazione di un Consiglio Comunale monotematico sull’Azienda Speciale Ambiente Reale. A riguardo vi è la proposta del sindaco Giuseppe Balzano di svolgere la seduta monotematica il prossimo 17 ottobre. Proposta che nelle prossime ore sarà al vaglio della conferenza dei capigruppo che stabilirà la data del Consiglio.

 

Share