Napoli, nascondeva pistola del clan: arrestata 25enne

30092013058

Quando gli agenti della sezione “Narcotici” della Squadra Mobile, alle 14,00 di ieri, hanno fatto irruzione nell’abitazione di Antonella MARRAZZO, 25enne dei Quartieri Spagnoli, di sicuro non si aspettavano di trovarla a riposare e, lo stupore è stato maggiore quando la stessa, per nulla preoccupata che di lì a breve sarebbe stata condotta in carcere, ha esclamato che le avrebbe fatto piacere d’essere arrestata dal Vice Questore Calcaterra, personaggio interpretato da Marco BOCCI, nella fiction “Squadra Antimafia – Palermo oggi”, quasi come se si sentisse la Rosy Abate della situazione, donna di mafia, interpretata dall’attrice Giulia Michelini.
I poliziotti, infatti, a seguito di un’attività d’indagine sono riusciti ad individuare un’abitazione, dislocata su tre livelli, in Vico MARRAZZO_20Antonella_2021.02.88Campanile al Consiglio, abitata oltre che dalla 25enne, anche dalla nonna e dalla zia.
In un angolo della camera da letto della donna, gli agenti hanno notato una brandina richiusa, all’interno della quale hanno rinvenuto e sequestrato una busta in cellophane, contenente un’arma da guerra, del tipo semiautomatico, di fabbricazione Yugoslava, calibro 9×19, completa di caricatore e perfettamente funzionante.
Non si esclude che l’arma sequestrata dalla Polizia, sia stata data in custodia a MARRAZZO, da persone gravitanti nel clan operante ai Quartieri Spagnoli, approfittando del fatto che, sino a ieri, la donna risultava incensurata.
La 25enne è stata arrestata perché responsabile di detenzione illegale di armi e ricettazione e condotta al carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMattanza nel comune di Liveri: 30 cani randagi avvelenati
SuccessivoSant’Anastasia, firmato l’atto: il suolo comunale per la nuova chiesa è del parroco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.