Pompei, “LiveMood” al bar Noenemy Revival

1208670_396233153812133_1312338254_n (1) ”LiveMood” è il nome della serata del 4 ottobre che si terrà al bar Noenemy Revival in Piazza Schettini a Pompei.

A partire dalle ore 22 il pubblico assisterà a un evento all’insegna della moda e della musica.

Verrà infatti presentata ”X Dolls”, la collezione autunno-inverno 2014 di Valentina Romano, giovane stilista campana che si è laureata all’Accademia della Moda di Napoli, la quale regalerà al pubblico uno sguardo alle sue ultime creazioni.

Collezione decisamente singolare dai segni distintivi dati da una silhouette scultorea e geometrica dal carattere equilibrato e simmetrico.

Il tema base è la contrapposizione del bianco e del nero, di un uomo e di una Donna che si incontrano e si scontrano, creando l’incognita “X”. Da qui il nome dei suoi lavori.

Tale contrasto è dato da tagli netti, volumi asciutti e strutture rigorose di tutti i suoi abiti, mettendo in risalto una donna infinitamente forte, disinvolta, rigorosa e decisa.

Il pubblico assisterà a una performance alquanto particolare, con ”manichini d’eccezione” che indosseranno abiti in pelle, lana, pizzo e raso, e non solo. Gonne a ruota a vita alta in PVC, tailleur in principe di Galles e bustier di pelle.

Il tutto sarà immortalato negli scatti di Marianna Mancusi.

L’evento sarà accompagnato dalla musica per tutta la sua durata. Dapprima il pubblico assisterà all’esibizione della live band Berenice, composta dalla splendida voce di Paola Castiello e dalla chitarra di Antonio Florio. A concludere la serata il dj set di Mind.

LiveMood rappresenta il costante approccio degli artisti alla moda, alla musica e perché no, all’arte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano