Fontanarosa è il nuovo Presidente dei Leucopetra, la società per la raccolta dei rifiuti e della differenziata a Portici

387

cassonetti_differenziata“Giuseppe Fontanarosa stimato professionista e storico dei Verdi Ecologisti è il nuovo presidente della Leucopetra – raccontano il capogruppo dei Verdi Ecologisti del comune di Portici Franco Santomartino ed il responsabile degli ecorottamatori del Sole che Ride Francesco Emilio Borrelli – la società che si occupa della raccolta dei rifiuti e della differenziata a Portici. Il nostro obbiettivo è di raggiungere nuovi traguardi con la differenziata e offrire un servizio sempre più efficiente alla città che è già molto avanti in questo settore assieme a San Giorgio a Cremano e San Sebastiano al Vesuvio”.

“In questi realtà – spiega l’ assessore all’ ambiente del comune di Portici Natale Barile anche lui Verde Ecologista – abbiamo superato il 62% di raccolta differenziata nonostante questi comuni siano i più densamente abitati d’ Italia. Con Fontanarosa siamo certi di arrivare a risultati ancora più importanti”.