Il Savoia sempre più primo anche se non brillante tra le mura amiche

Savoia-TifoVittoria sofferta quella dei Bianchi di Torre Annunziata che hanno lottato, sprecato e, in rimonta, vinto la partita di cartello della sesta giornata del Girone I di serie D. Il risultato di 2 -1 per il Savoia non racconta in pieno l’anomalo svolgimento della gara che ha visto avanti la Cavese grazie ad un rigore trasformato da De Rosa e una Savoia certamente non al meglio e apparentemente superficiale e deconcentrato.

I Biancoscudati falliscono anche il rigore del possibile pareggio e devono aspettate il secondo tempo per rimettere le sorti in pari grazie ad un altro penalty, il terzo fischiato dal direttore di gara Forneau di Roma. E’ il 26′ della seconda frazione di gioco e Scarpa non fallisce l’occasione. Con il risultato di 1-1 le due compagini affrontano l’ultima parte di gara. La Cavese, senza supporter a causa di un provvedimento disciplinare, vanno sotto al 32’ grazie al primo centro stagionale di Viglietti che fissa il punteggio finale sul 2-1 per i torresi.

Gli uomini di Feola portano pertanto a casa il sesto successo su sette gare e allungano con 18 punti sull’Orlandina che racimola solo un deludebte 1-1 sul campo del fanalino di coda Rende.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAprite quella strada! Il grido degli utenti della zona industriale di Boscofangone a Mariglianella
SuccessivoVolla, Viscovo chiede trasparenza e concretezza all’amministrazione Guadagno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.