I ferrovieri chiedono la “scorta”: l’allarme del sindacato Orsa al prefetto di Napoli

stazione-centrale-napoliSaltano di continuo le corse e i viaggiatori se la prendono con i ferrovieri: in qualche caso finisce male e così il sindacato Orsa lancia l’allarme.

I rappresentanti sindacali dei ferrovieri hanno chiesto, con una lettera al prefetto e al questore di Napoli che dispongano ”il presenziamento delle forze dell’ordine dal pomeriggio fino alla serata di tutti i giorni a tutela dell’incolumità del personale che lavora nella stazione di Napoli Porta Nolana” della Circumvesuviana, linea di trasporti utilizzata ogni giorno da migliaia di viaggiatori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, trovata una microspia nell’ufficio di Caldoro: indaga la Digos
SuccessivoLa “Pasta di Gragnano” sarà tutelata dalle imitazioni: ottenuta una nuova Igp
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.