Nola, denunciato sorvegliato speciale: aveva installato 4 telecamere esterne alla sua abitazione

polizia1115Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Nola hanno denunciato in stato di libertà L. G., pregiudicato per vari reati contro il patrimonio, sorvegliato speciale della Pubblica Sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di Nola.

I poliziotti nolani, nel corso di un servizio di monitoraggio dei soggetti gravati da misure afflittive, hanno scoperto che l’uomo aveva installato all’esterno della sua abitazione 4 telecamere, collegate a monitor ubicati all’interno della stessa, allo scopo, presumibilmente, di eludere i controlli della polizia, in virtù della misura cui è sottoposto.

Sia le telecamere sia i monitor sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La polizia di Nola sta intanto proseguendo l’attività di monitoraggio su altri soggetti gravati da misure di prevenzione o cautelari per verificarne il possesso di sistemi di videosorveglianza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIndagato nell’operazione “Panni sporchi”, si fa beccare per non aver pagato il conto al ristorante
SuccessivoNapoli, i “Falchi” arrestano sei pusher: tutti tra i 14 e 24 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.