Nell’ottica della collaborazione, il Sindaco Pasquale Aliberti, martedì scorso, ha invitato tramite missiva, i capigruppo di opposizione, a suggerire nomi condivisi di dipendenti comunali da individuare quali membri del CdA della società Scafati Sviluppo, anche alla luce del d.l. 95/2012 sulla Spending review.
“Al fine di creare un clima di fattiva collaborazione e serena condivisione sui grandi temi che riguardano la nostra città– scrive il Sindaco Pasquale Aliberti – ed avendo rilevato dagli interventi dell’ultimo Consiglio Comunale che vi è, anche tra i consiglieri di opposizione, grande interesse nei confronti dell’operato della Stu, ritenuta unanimemente fiore all’occhiello dell’amministrazione per il progetto di grande priorità ed interesse collettivo che sta portando avanti, chiedo a Voi tutti, in rappresentanza dei rispettivi gruppi consiliari, di voler far pervenire allo scrivente dei nomi condivisi di dipendenti dell’ente da individuare quali membri del CdA a rinnovarsi.
E’ infatti noto che, ai sensi della vigente normativa in materia, come introdotta dal d.l. 95/2012 cd.Spending review, i membri del CdA di Scafati Sviluppo debbano essere 3 dipendenti dell’amministrazione titolare della partecipazione, quindi del Comune di Scafati”.