Meta di Sorrento, cocaina negli slip: 42enne bloccato dalla polizia

polizia1115Gli agenti del commissariato di P.S. Sorrento hanno arrestato, sabato poco dopo le 18.00, Raffaele Genovese, 42enne originario di Vico Equense, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante il controllo del territorio, hanno notato in Piazza del Lauro in Meta di Sorrento un autovettura BMW 318 condotta dall’uomo, ed hanno effettuato un controllo.

L’auto è risultata sprovvista di assicurazione e non era stata sottoposta a revisione; durante le fasi di controllo l’uomo si è dimostrato insofferente tentando in tutti i modi di non essere controllato a sua volta.
Gli agenti insospettiti dall’atteggiamento hanno condotto in Commissariato l’uomo sottoponendo a controllo; all’interno degli slip aveva nascosto un involucro con all’interno oltre 4 grammi di cocaina.

Da un controllo più approfondito all’autovettura è stata rinvenuta una dose di cocaina già pronta per essere commercializzata; inoltre nel cruscotto l’uomo aveva una placca tipo quelle in uso alle forze dell’ordine.
La droga, la placca e l’autovettura sono state sottoposte a sequestro.
L’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Scafati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa T&T Stabia non graffia a Benevento
SuccessivoNapoli, Pentangelo: “Lotta alla camorra, Balotelli lasci il palcoscenico a chi lo merita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.