Scafati, nomina cda AgroInvest, Aliberti: “Inizi ora, una nuova fase all’insegna dell’unità”

newScafati_Lettera_Di_Minacce_Al_Sindaco_AlibertiElezione del CdA di AgroInvest. L’assemblea dei soci si è tenuta lunedì e ha decretato il nuovo assetto della società di trasformazione. Soddisfatto il Sindaco Pasquale Aliberti che ha dichiarato quanto segue:

Questa vittoria – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – non deve rappresentare l’inizio di una guerra, ma di una stagione di dialogo, anche con chi, in questi anni, ha adottato una linea di pensiero diversa. Con la vittoria di ‘noialtri’ si apre una nuova fase, in cui i sindaci diventano i veri protagonisti e diretti rappresentanti dei propri territori, dell’azione di governo e delle scelte da farsi, con particolare riferimento ai piani di insediamento produttivo. Non deve essere, questa, una vittoria di chi vuole prevalere e dominare su chi è stato sconfitto, ma un ragionamento di larghe intese che coinvolga tutti. L’appello è quello di abbandonare i vecchi metodi, quell’egemonia che ha spaccato l’Agro nocerino sarnese e che ha rallentato lo sviluppo, senza svolgere una reale funzione di coordinamento e di sintesi. Da parte mia, pur di perseguire questo principio di unità, c’è anche la disponibilità a dimettermi dal CdA per poter ragionare e avviare un serio approfondimento su tutti gli strumenti di concertazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, acido giù dalla finestra: investito bimbo rom
SuccessivoMiss Gazzettino Vesuviano, primo casting all’hotel “Il Castello”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.