Pozzuoli: spacciatore arrestato dalla polizia

auto-della-polizia-di-statoIeri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno arrestato il pregiudicato 45enne di Quarto (Na) Vincenzo Pepe in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’uomo è stato sorpreso nel parco pubblico “Villa Avellino” di Pozzuoli mentre vi si aggirava con della sostanza stupefacente in attesa di clienti. Alla vista dei poliziotti, Pepe si è infatti disfatto di un qualcosa lanciandolo tra i cespugli. I poliziotti lo hanno pertanto bloccato e contemporaneamente hanno recuperato l’oggetto di cui si era liberato: una piccola scatola metallica. All’interno erano contenuti circa 3 grammi di cannabis. Poco distante dalla scatola sono state altresì rinvenute alcune banconote per un totale di 180 euro.

Le banconote, ritenute provento dell’attività di spaccio e la sostanza stupefacente, sono state sequestrate.

Vincenzo Pepe, noto ai poliziotti per i suoi precedenti penali in materia di stupefacenti, è stato pertanto arrestato e condotto presso il suo domicilio di Quarto dove è stato ristretto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl palo al centro della carreggiata rimosso ma lo svincolo di Ponticelli non apre: manifestazione dei grillini
SuccessivoChristian De Sica ospite del Premio Penisola Sorrentina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.