Ercolano, il consigliere Iacomino: “ero, sono e sarò all’opposizione”

Iacomino“Sin dal 28 Gennaio 2013, giorno in cui ho fatto il mio ingresso in consiglio comunale subentrando al dimissionario Nunzio Di Martino, mi sono dichiarato alla opposizione della giunta Strazzullo ed inconfutabilmente alternativo al centrosinistra nazionale e cittadino”. Comincia così la dichiarazione che ha rilasciato questo pomeriggio il consigliere comunale di Ercolano Aniello Iacomino.

“Intendo oggi ribadire tale mia posizione” ha spiegato “chiarendo, laddove ce ne sia bisogno che non intendo votare e dunque non voterò il bilancio di previsione del comune di Ercolano.

Anche se son trascorsi quattro anni” ha proseguito Iacomino “intendo ricordare che ero candidato per una coalizione nel cui slogan elettorale comparivano la parole speranza e rinnovamento, una scelta difficile portata avanti con orgoglio che mai è cambiata.

Allora come oggi dissi no ai trasformismi politici ed ai vergognosi cambi di casacca che troppo spesso avevano caratterizzato la politica locale, allora come oggi non volli accompagnarmi a chi si era macchiato di questo comportamento. Né ora né mai tornerò a sedere allo stesso tavolo con chi dovesse comportarsi in questo modo, e questo discorso è chiuso per sempre”.

Mimmo Lucci

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano