Tutti al voto per la “Gazzettina 2013”

miss Gazzettino il votoSono oltre 24 ore che si è aperto il sistema per votare le Gazzettine 2013 e tanti lettori già hanno espresso la propria preferenza.

Tutte le bellissime aspiranti Miss il Gazzettino vesuviano aspettano il voto dei lettori del nostro giornale. Il sistema realizzato da Lenus Media Agency sta ricevendo i voti e già ha stilato una prima classifica che cambia continuamente, segno che siamo solo all’inizio di questa simpatica “sfida”.

Il nostro concorso, che per il terzo anno si propone a quanti vogliono partecipare online esprimendo il proprio voto, vuole essere un momento di evasione dalla politica e dalla cronaca che, in massima parte, la nostra testata segue e propone a quanti vogliono aggiornarsi sui fatti locali, giorno dopo giorno.

La votazione sarà aperta nei prossimi giorni e, come di consuetudine, sino alle 18,00 di sabato 26 ottobre, quando in automatico sarà chiuso l’accesso al sistema che attraverso facebook permette di scegliere la più bella Gazzettina del web. La  festa partirà poi proprio sabato e culminerà con la serata finale del nostro concorso che vedrà come cornice d’eccezione l’incantevole complesso del Gran Parco hotel Leopoldo di corso Alessandro Volta a Terzigno.

C’è tanto tempo ancora per scegliere la propria Miss Web con una semplice procedura di voto attraverso il sito de il Gazzettino vesuviano al link: https://www.ilgazzettinovesuviano.com/facebook/miss-gazzettino/

E allora tutti al voto e tutti invitati per sabato sera a Terzigno per incoronare la Miss Gazzettino 2013 e per divertirsi con tanto spettacolo e divertimento per tutti al Gran Parco Hotel Leopoldo dalle 21 in poi.

Una festa vedrà la passerella delle venticinque bellissime ragazze che, con tanta ironia e semplicità, si contenderanno la fascia di terza Miss del nostro giornale. Alle altre, a tutte quante, tanti regali e ricordi di una serata all’insegna del divertimento.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Brusciano l’unione fra il Giglio della Croce e quello del Passo Veloce
SuccessivoIl Napoli vola al Vélodrome contro il Marsiglia e agguanta Borussia e Arsenal in vetta alla classifica!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.