Sorrento, dal 24 ottobre il II Meeting d’Arte Internazionale

sorrento municipioArte e pari opportunità saranno al centro del II Meeting d’Arte Internazionale che si terrà al Conca Park Hotel di Sorrento, dal 24 al 27 ottobre prossimi, con il patrocinio dell’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento, retto da Maria Teresa De Angelis.
L’iniziativa, che è organizzata dall’associazione Ars Mundi, presieduta da Letizia Caiazzo, intende avvicinare il grande pubblico all’arte attraverso conferenze e workshop.

Tra gli ospiti dell’iniziativa, gli artisti Rima Almazayyen, Ahed Ababneh, Massimo Di Febo, Roberto Di Giampaolo, Angela Di Teodoro, Nadia Lolletti, Violetta Mastrodonato, Marcello Specchio, Claudia Salvadori, Roberta Papponetti, il musicista Igor Bergese e il critico d’arte Massimo Pasqualone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel San Giorgio, raccolta differenziata, arriva la App per i cittadini
SuccessivoA Brusciano l’unione fra il Giglio della Croce e quello del Passo Veloce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.