Mariglianella: l’amministrazione consegna una pergamena all’artigiano hair stylist Ottaiano

Cerimonia consegna Attestato 25° Anniversario Tram ontano Hair Stylist. Mariglianella  16.10.2013Mercoledì 16 ottobre, presso l’Ufficio del Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, è stata svolta la cerimonia di assegnazione di una pergamena al merito professionale ed alla costanza lavorativa di Michele Tramontano, noto hair stylist che ha raggiunto il traguardo dei primi 25 anni di attività.
Per l’occasione erano presenti, oltre al Primo Cittadino, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Michele Rescigno ed il Consigliere Domenico Ottaiano, mentre il premiato consulente d’immagine era accompagnato dalla sorella Marilena Tramontano, sua collaboratrice in qualità di estetista presso il rinomato “Chic Beauty Center” di Mariglianella.
Il Sindaco Felice Di Maiolo ha consegnato all’emozionato e gratificato Michele Tramontano la pergamena recante il seguente pensiero: “Nella lieta ricorrenza del Suo 25° Anno di Attività rivolgo a nome personale, di questa Amministrazione Comunale e della Comunità di Mariglianella il riconoscente grato pensiero per la professionalità e la dedizione messe al servizio delle arti di taglio, acconciatura e consulenza d’immagine nel precipuo obiettivo estetico e ricreativo di diffondere bellezza, piacevolezza ed ottimismo. Al Nostro Benemerito Concittadino giunga da Tutti Noi un Augurio a proseguire con ulteriori e maggiori successi la sua peculiare attività ed a diffondere il Buon Nome di Mariglianella nel mondo. Con i più profondi segni di stima ed amicizia”.
Michele e Marilena Tramontano hanno ringraziato “il Sindaco Di Maiolo e tutta l’Amministrazione Comunale per la sensibilità e la vicinanza dimostrate. Questi sono segni di incoraggiamento per noi del settore terziario, di piccole e medie dimensioni, impegnati nel superamento della generale crisi che non risparmia nessuno. Restiamo a disposizione per future iniziative, manifestazioni ed eventi che possano insieme offrire ricreazione sociale e promozione di realtà produttive e commerciali come pure dei servizi, pubblici e privati, di Mariglianella”.
Il Sindaco Di Maiolo ha ribadito “la volontà di questa Amministrazione Comunale a ad effettuare, oltre a quanto già assicurato nelle proprie competenze, anche piccoli gesti di solidarietà e vicinanza, come momenti di sostegno morale al mondo della produzione dei servizi e del commercio in questo particolare critico periodo dell’economia nazionale e mondiale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVirtus Scafatese in stand-by
SuccessivoA spasso tra i vigneti della Rioja in Spagna con il “vinobus”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.