Castellammare, a novembre via al congresso del Pd: sarà eletto il nuovo segretario cittadino

bandiere pdIl Partito Democratico di Castellammare di Stabia comunica ai propri iscritti che domenica 3 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 21.00, presso la sede del circolo in corso Vittorio Emanuele 57, si terranno le votazioni per l’elezione dei delegati all’assemblea provinciale del partito.

Informa altresì la cittadinanza, le forze politiche e sindacali e le associazioni che il Congresso Cittadino, per l’elezione del segretario e dei nuovi organismi dirigenti, è stato indetto per i giorni 15-16-17 novembre 2013.

La città vive una fase di particolare complessità sul versante del lavoro, dello sviluppo urbanistico, della tutela ambientale, del bilancio dell’Ente. Il PD si sente fortemente impegnato a ricercare le soluzioni più opportune,a sostegno di una più efficace azione amministrativa, ma non vuole farlo da solo. Tali argomenti meritano una riflessione approfondita, per le scelte difficili e impegnative che si profilano all’orizzonte, e richiedono il coinvolgimento di competenze ed energie anche al di fuori del partito.

Pertanto l’appuntamento congressuale sarà preceduto da forum tematici aperti alle categorie e ai singoli interessati, al fine di condividere con la città gli obiettivi da perseguire e le strategie da mettere in campo.

Il tesseramento al partito per l’anno 2013 proseguirà nei giorni di martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.30 e sabato dalle 10.30 alle 13.00 fino alla data dell’inizio del congresso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoca Cola. I lavoratori di Marcianise sfiduciano un componente della Rsu
SuccessivoCastellammare, il Movimento 5 stelle: “Il default del Comune si può evitare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.