Avellino Volley e Onhair Diffusion, coppia vincente

volleyNuova importante partnership tra Onhair diffusion e Avellino Volley:  Onhair diffusion, la prima community per professionisti della bellezza sarà ancora una volta a sostegno dello sport e dei giovani.  La squadra, ribattezzata Onhair Avellino Volley  e che milita in serie C, nel campionato femminile di volley, sarà infatti sponsorizzata dal nuovo progetto aziendale nato a Lauro, perla della verde Irpinia. L’impresa scaturita dalla mente di un giovane imprenditore irpino, che impiega prevalentemente giovani emergenti, sosterrà da oggi, con forza e passione, questa bella realtà del volley femminile di Avellino.

L’azienda Onhair diffusion, brand ormai noto nel mondo dell’hairstylist campano, che si sta espandendo anche nelle altre regioni d’Italia e all’estero, ha deciso di puntare su talenti emergenti e di coltivarli, rispondendo al proprio credo e alla propria filosofia aziendale.

Sostenere la squadra di pallavolo femminile del capoluogo irpino vuol dire assumersi il compito di incentivare le iniziative giovanili, ludico e sociali del territorio.

Una realtà giovane come quella di Onhair diffusion non poteva che supportare una delle più belle realtà del panorama pallavolistico italiano per una stagione che si auspica possa essere ancora più ricca di soddisfazioni, anche perché lo sport è un formidabile veicolo di comunicazione e di valori sani da trasmettere alle nuove generazioni.

Onhair diffusion si muove soprattutto in questa direzione: mira ad essere un contenitore innovativo di idee ed un supporto economico,  educativo e formativo per le nostre migliori risorse campane e nazionali.

Onhair diffusion e l’ Avellino Volley,  eccellenze della zona nei loro rispettivi settori, decidono di collaborare lanciando un segnale anche a tutte le altre realtà del circondario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia-Modena, sabato al Menti
SuccessivoSalerno: corso di formazione sulla catalogazione bibliografica in ambiente sbn web
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.