Ancora una volta il gruppo folk ‘O Pazziariello contribuisce a rinsaldare il legame con la città di Emmendingen

pazziarielloLa mattina del 28 Ottobre gli elementi della compagine  torrese sono stati lieti di presenziare all’incontro tra il Sindaco di Torre Annunziata dott. Starita e quello di Emandingen dott. Stefan Schlatterer insieme all’orchestra The Black Forest Tigers.

Organizzatore in toto è stato il cav. Oscar Guidone  accompagnato dalla sua dolce compagna Brigitte Zentis. L’evento si è svolto in un clima ufficiale e cordiale.  Il M° di tromba Ralf Probst si è esibito ne “il silenzio”.

Il gruppo folk ‘O Pazziariello ha ricambiato con le più belle melodie della tradizione napoletana. Un buffet ha concluso piacevolmente la mattinata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli-Marsiglia ad alta tensione, tifosi con i coltelli: 8 denunciati
SuccessivoNuova scossa di terremoto in Irpinia: nessun danno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.