Due pistole con matricola abrasa sequestrate dai Carabinieri a Castellammare di Stabia

SONY DSCNon ha tregua la lotta alla criminalità che vede gli uomini dei carabinieri impegnati giorno dopo giorno in tutta l’area vesuviana. E proprio gli uomini della benemerita sono stati artefici del sequestro di due pistole con matricola abrasa in una delle piazze di spaccio più note a Castellammare di Stabia.

L’operazione effettuata dai carabinieri di Castellammare di Stabia è partita con numerose perquisizioni domiciliari nel lotto 9 della traversa Tavernola nel rione Savorito. E proprio nel corso delle perquisizioni, all’interno del vano ascensore di un palazzo, sono stati rinvenute le due pistole,  una Glisenti bs a tamburo ed una Browning entrambe con matricola abrasa. Nel nascondiglio anche dodici cartucce cal. 9, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti.

Tutto quanto rinvenuto e sequestrato è ora al vaglio del Racis di Roma allo scopo di verificare se le armi risultino state impiegate in passato in azioni criminose.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez: “Andremo a Dortmund senza fare calcoli”
SuccessivoHerculaneum e Coppa Italia: Basso c’è
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.