Il Gazzettino vesuviano | IGV

Massacro a Napoli, ritrovato una busta piena di carcasse di animali

Massacro di animali a Via De Gasperi.2“A Via De Gasperi all’ altezza del civico 33 stamattina l’ avvocato Alessandro Conte si è insospettito – raccontano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli subito accorso sul posto e Gianni Simioli della Radiazza – perchè davanti al palazzo dove si trova il suo studio e abitano diversi professionisti c’ era un grande sacco della spazzatura grondante di sangue.

E’ subito intervenuta La Polizia Municipale ambientale con il capitano Antonio Galderisi e Antonio Puzone che hanno immediatamente chiamato l’ Asia e la Asl veterinaria per svolgere i dovuti controlli ed effettuare l’ autopsia degli animali che si trovavano dentro il sacco e cioè un cane, 8 galline e 3 papere e un’ anatra.

 

A prima vista gli animali sono stati picchiati e poi sgozzati. Un massacro inspiegabile e sicuramente delle morti violente vista la presenza ancora di sangue ovunque.

Ma ancora più strano è il ritrovamento dei cadaveri lasciati in mezzo alla strada tra le 06 e le 08 del mattino in modo che fossero facilmente ritrovati. Infatti al centro di Napoli è quasi impossibile che avvenga lo smaltimento illegale per risparmiare di animali morti di allevamenti o fattorie che generalmente avvengono in campagna o in estrema periferia e certamente in luoghi isolati. Le ipotesi invece su cui si sta lavorando sono o un rito satanico avvenuto in zona con l’ uccisione di diversi animali che hanno perso molto sangue o un atto intimidatorio nei confronti di un residente o un professionista che ha lo studio al civico 33 di Via De Gasperi. In ogni caso quello che si è presentato agli abitanti della zona compresi i bambini è stato uno scenario da film dell’ orrore.

Un vero e proprio massacro con dei poveri animali considerati come rifiuti e messi in un sacchetto della spazzatura. Per questo chiediamo con forza giustizia per queste povere vittime innocenti della cattiveria e violenza dell’ uomo”.

Exit mobile version