Evasione, fatture false: in sei ai domiciliari

guardia di finanzaSei persone agli arresti domiciliari nell’ambito di un’indagine condotta dalla Guarda di Finanza, a Napoli.

L’inchiesta, coordinata dalla sezione reati criminalità economica della Procura della Repubblica di Napoli, ha riguardato società che, secondo l’accusa, erano state costituite per permettere a vari professionisti e società di evadere le imposte sul reddito e l’Iva grazie all’utilizzo di fatture inesistenti, documentando illecitamente servizi alle imprese mai resi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, Deiulemar: in 300 al corteo con carro funebre
SuccessivoCoppa Campania: pari tra Spartak San Nicola e ASD Azteca Dragoni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.