Torre del Greco, Deiulemar: in 300 al corteo con carro funebre

207

DeiulemarIn 300 hanno partecipato alla manifestazione organizzata dagli obbligazionisti della Deiulemar compagnia di navigazione, la società armatoriale fallita lo scorso anno e nella quale quasi tredicimila persone hanno investito oltre 720 milioni di euro.

Il corteo, partito da piazzale Buon Consiglio e diretto al tribunale di Torre Annunziata, è stato aperto da un carro funebre con il cartello: ”Torre del Greco è stata ammazzata e nella fossa comune abbandonata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalcio violento, Scotto (Sel): “chiediamo al ministro Alfano di riferire in Parlamento”
SuccessivoEvasione, fatture false: in sei ai domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.