Qualiano, rissa tra vicini: bimbo di 20 mesi colpito da un pugno

RISSA TRA ANTIFRANCHISTI E FEDELI USCITI DA CHIESA S. EUGENIORissa tra vicini di casa con calci e pugni, a Qualiano, nel Napoletano. Una lite così violenta nel corso della quale è rimasto ferito perfino un bimbo di 20 mesi: per il piccolo un pugno al volto sferrato accidentalmente.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, la rissa è nata per futili motivi di vicinato.

 

In sette, in strada, prima le donne, hanno iniziato a litigare tra loro: una violenta colluttazione sorpresa dai militari che hanno fatto scattare gli arresti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: quinto appuntamento per gli Incontri di Bioetica
SuccessivoSalernitana-Nocerina, il derby della vergogna: arriva la condanna del premier Letta e del Capo della Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.